Fedez è malato, Chiara Ferragni: “Ha bisogno di un supporto extra”

Chiara Ferragni, la dedica a Fedez dopo l’annuncio del problema di salute

fedez

Fedez è malato. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper italiano tramite un post su Instagram con gli occhi luci e la voce rotta dall’emozione: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna è stato diagnosticato in tempo”. Un lungo video “per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me”, ammette il cantante.

“Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto – in questa modalità di comunicazione – una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me”. Non rivela i dettagli, “non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

LA VICINANZA DELLA MOGLIE

Chiara Ferragni, dal profilo Instagram che conta 26 milioni e mezzo di follower, ha subito postato un’immagine sorridente di lei con Fedez e Leo e una didascalia in inglese e cuoricini rossi per affermare che “ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”. L’artista non è, per ora, entrato nel merito della malattia, ma l’interesse mediatico è altissimo, decine e decine i messaggi di incoraggiamento dai fan e dai personaggi noti che lo hanno saputo.

fedez

CONTINUA A LEGGERE