Home Lifestyle Quarantena hot per Chiara Ferragni: lo scatto che ha incendiato il web

Quarantena hot per Chiara Ferragni: lo scatto che ha incendiato il web


Redazione

Lo scatto pubblicato nelle scorse ore ha suscitato ironie, polemiche o like di approvazione. D'altronde Chiara Ferragni ha abituato già da tempo i suoi follower a contenuti che poco spazio lasciano all'immaginazione

quarantena

Chiara Ferragni suscita scalpore (ancora una volta) sui social e lo fa mentre si trova in quarantena insieme a tutta la sua famiglia. E’ di qualche giorno fa, infatti, l’annuncio che lei e il marito Fedez sono risultati positivi al Covid.

“Come potrete facilmente intuire, io e Chiara siamo positivi – aveva detto il rapper in una Instagram story -. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto il molecolare di cui è arrivato oggi il risultato. I bambini, non si sa come, sono negativi”. Da quel momento per i Ferragnez è iniziata la quarantena, resa più complicata dal fatto di avere due bimbi piccoli di cui prendersi cura.

 “Dobbiamo indossare le mascherine tutto il giorno anche se non possiamo mantenere più di tanto la distanza perché dobbiamo accudirli – avevano raccontato -. Siamo asintomatici e stiamo bene, la nostra priorità è che i bambini stiano bene. Speriamo continui così. Teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”.

Quarantena in casa Ferragnez: lo scatto hot di Chiara

Una quarantena raccontata sui social tra stories e post, come spesso Chiara Ferragni e Fedez fanno, ormai esperti utilizzatori dei canali di Instagram. I loro follower sono costantemente aggiornati su come vanno le cose in casa Ferragnez e a loro, e non solo, Chiara nelle scorse ore ha voluto regalare uno dei suoi scatti senza veli. Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale si mostra infatti in modi che lasciano poco spazio all’immaginazione; non sorprende dunque che anche sotto il Covid sia arrivata una foto che ha incendiato il web.

Uno scatto davanti allo specchio a seno nudo, coperta solo da una mano. “Una piccola pausa dalle foto di Natale e del Covid”, scrive l’influencer.

I like schizzano e i commenti pure: “Aspetto le persone frustrate che dicono “Sei una mamma vergognati””, scrive un utente che fa riferimento a precedenti episodi sul profilo della Ferragni. Ed effettivamente qualcuno commenta: “Ti ammiro per tante cose. Ma questa non la condivido e non metto il like. Lo so che importa poco ma io sono coerente!”.

“Ma tutto apposto?” chiede qualche altro follower; “Il senso di questa foto?” aggiunge un altro. Non manca infine chi ironizza sulle forme della Ferragni, che non ha mai nascosto il suo seno piccolo: “Notizia dell’ultima ora: il covid fa crescere le tette😂😂😂😂😂”.

Potrebbero interessarti