Poche ore a Feralpisalò-Palermo, match valido per la 24^ giornata del campionato di Serie B. Nei tre precedenti tra le due squadre en plein per i rosanero, vittoriosi tre volte su tre.
A Piacenza mister Corini dovrà fare ancora a meno degli infortunati Lucioni e Desplanches, ai quali si aggiunge un’assenza dell’ultima ora: quella di Simon Graves, fermato da un trauma contusivo alla tibia destra. Possibile panchina, almeno inizialmente per l’ultimo arrivo di gennaio: Chaka Traorè. In attacco, infatti, a supportare capitan Brunori dovrebbero esserci Di Francesco ed uno tra Di Mariano ed Insigne, con il primo favorito sul secondo. Convocato anche Leonardo Mancuso, nonostante l’intervento alla mano subito in settimana. Conferme praticamente certe per Ranocchia e Diakité.
Il tecnico verdeblù, Marco Zaffaroni, è alle prese con numerose assenze: agli infortunati Carraro, Voltan e Giudici si aggiungono anche due squalificati: Butic ed il palermitano Fiordilino. Il modulo però non cambia: fiducia al 3-5-2 che tanto bene ha portato nelle ultime uscite della squadra. Ex della gara Mattia Felici, che agirà come esterno a sinistra del reparto mediano.
Di seguito dunque le probabili formazioni scelte dai due allenatori:
FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Hergheligiu, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia.
Indisponibili: Carraro, Voltan, Giudici
Squalificati: Fiordilino, Butic
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Desplanches, Lucioni, Graves
Squalificati: /
Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
Sanremo 2024, vince la serata duetti Geolier tra i fischi del pubblico: la top 5 – PalermoLive