Ancora sangue sulle strade di Palermo, ancora un incidente notturno. Il terribile impatto stavolta è accaduto al Foro Italico Umberto I all’altezza di Porta Felice. I mezzi coinvolti sono una moto e un furgone. Sullo scooter Sh, intorno alle 4,00 del mattino, viaggiavano due giovani di circa 30 anni che, per cause ancora da appurare, sono andati a scontrarsi con un furgone bianco Iveco.
L’impatto è stato molto forte ed è per questo che si è reso necessario l’intervento immediato dei sanitari del 118 che hanno condotto i feriti d’urgenza ai Pronto soccorso del Buccheri La Ferla e del Civico. Diverse tracce ematiche sull’asfalto del Foro Italico. Uno dei due giovani sarebbe in condizioni disperate, ma entrambi sono arrivati in ospedale in codice rosso, quindi ambedue sono in pericolo di vita. Illeso il conducente del mezzo pesante.
Sul posto l’infortunistica stradale che sta valutando la dinamica del sinistro e la squadra Interventa che ha provveduto a mettere in sicurezza la strada e a deviare il traffico.