Forze dell’ordine in azione: fatte sgomberare tendopoli a Barcarello e Romagnolo
Piccole tendopoli fatte sgomberare a Barcarello e Romagnolo. Atteso raid congiunto delle forze dell’ordine anche all’Arenella e a Vergine Maria
Scattano le 19 e con esse l’operatività delle forze dell’ordine: pattuglie congiunte di Polizia di Stato, Polizia Municipale, Guardia Costiera e Carabinieri, in verità già attive dalle 14 del primo pomeriggio, sono impegnate a monitorare il litorale palermitano in tutta la sua lunghezza. Controlli programmati fino a tarda notte ai quali, certamente, non sfuggiranno neanche le fitte e vaste tendopoli allestite nella zona dell’Arenella e Vergine Maria.
PICCOLE TENDOPOLI FATTE SMONTARE A BARCARELLO E ROMAGNOLO
Intanto, a seguito dei controlli, piccoli allestimenti di tende sono stati fatti smontare a Barcarello, mentre è tutt’ora in corso lo stesso intervento nella parte opposta della città, ovvero a Romagnolo.
STATE BUONI SE POTETE
A quanto pare, neanche il concreto pericolo di un virus subdolo come il covid-19 riesce a fare ragionare i palermitani, sempre troppo attratti dalla celebrazione di feste a forte carattere aggregativo.
—————————————————————————————————————
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
La stretta di Ferragosto fa storcere la bocca:«Ordinanza assolutamente incoerente»