FOTO | Tifosi del Palermo infuriati, striscioni di protesta al Barbera
Sostenitori rosanero poco convinti della prestazione offerta ad Avellino. Non mancano le critiche dirette alla società.
Continuano i mal di pancia all’interno della tifoseria del Palermo. Nell’ambiente rosanero serpeggia da diverse settimane il malumore in seguito alle prestazioni poco convincenti offerte dalla formazione di Roberto Boscaglia, non ultima quella di Avellino.
DUE STRISCIONI DI PROTESTA AL RENZO BARBERA
Proprio in questi minuti sono apparsi due striscioni firmato dal gruppo ultras “CNI – Curva Nord Inferiore“. Nel primo di questi, vi è riportato lo slogan “con la Ternana giocate per farvi notare, con l’Avellino giocate senza lottare”.
Nel secondo caso, il messaggio di protesta è rivolto direttamente alla proprietà. “Società assente senza obiettivi” recita il drappo affisso sulle vetrate dello stadio. Una chiara condanna all’operato del management, accusato quindi di non avere fatto abbastanza nel corso di questa stagione.
LA CLASSIFICA PIANGE
Prestazione con la Ternana a parte, il Palermo vive un momento davvero complicato dal punto di vista dei risultati. I rosanero si trovano addirittura all’undicesimo posto, fuori anche dalla zona play-off.
L’ultima vittoria risale al 9 gennaio, quando la squadra si impose con uno stentato 0-1 sul campo della Cavese. Poi il nulla o quasi. Due sconfitte e tre pareggi ottenuti in cinque partite, per un totale di soli tre punti messi in saccoccia. Ma a preoccupare è soprattutto la condizione atletica e il gioco, a volte latitante nello scacchiere tattico di Roberto Boscaglia.
Il Palermo è adesso chiamato a rispondere nella sfida casalinga contro il Bisceglie. Calcio d’inizio sabato 13 gennaio alle ore 14.30.