Home Cronaca Frana sulla strada fra Piana e San Giuseppe Jato: disagi anche a Godrano

Frana sulla strada fra Piana e San Giuseppe Jato: disagi anche a Godrano


Redazione

Frana a Piana degli Albanesi sulla strada provinciale 34. Le forti piogge di queste ore hanno scatenato lo smottamento. Disagi anche a Godrano

frana Piana degli Albanesi Sp34

Il maltempo mette in ginocchio le strade nel Palermitano. A Piana degli Albanesi, una frana si è abbattuta nella notte sulla strada provinciale 34 che collega Piana e San Giuseppe Jato, all’altezza del bivio per Portella della Ginestra. A darne notizia è il sindaco di Piana, Rosario Petta.

La frana, scatenata dalle forti piogge delle scorse ore, ha invaso di detriti buona parte della carreggiata. Problemi anche sulla Strada provinciale 5, strada che interconnette Piana degli Albanesi ad Altofonte. Avverte il sindaco Petta su Facebook: “A causa delle forti piogge, fare molta attenzione per chi solo per necessità percorre le strade esterne di accesso a Piana, SP 5 Piana Altofonte, ed SP 34 Piana San Giuseppe Jato. Sulla SP 34 Piana San Giuseppe Jato, prima di Portella della Ginestra, in prossimità dell’agriturismo Kumeta, strada interessata da una frana, fare molta attenzione mezza carreggiata è ostruita da detriti. La Città Metropolitana è stata allertata, sul posto la polizia municipale con la protezione civile comunale”.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Potrebbero interessarti