Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi? L’attore palermitano naufragherà in Honduras
Un palermitano pronto a naufragare in Honduras nella nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti vagliati del reality show ci sarebbe anche Francesco Benigno, almeno questo riporta il sito TvBlog. Un’edizione, questa del 2024 che si sta avviando ai blocchi di partenza, che avrà tante novità.
Prima fra tutte la conduzione, che non sarà più affidata a Ilary Blasi ma a Vladimir Luxuria. Così l’ex parlamentare dei Radicali passa dal ruolo di opinionista, ricoperto per anni dopo aver vinto il reality, a quello di padrona di casa. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni a Mediaset, quest’anno ci sarà un misto tra concorrenti vip e nip, ovvero celebrità e gente comune.
Leggi anche: Francesco Benigno dice no al GF: “Mi vogliono a tutti costi, ma ecco perché ho rifiutato”
Benigno, attore che deve la fama a pellicole degli anni ’90 ormai cult come Mery per Sempre di Marco Risi, tornerebbe a i reality dopo la sua esperienza nel 2005 alla Fattoria, sempre su Canale 5. Una nuova avventura dopo quella politica avvenuta nel 2017 a Palermo.
In quell’anno, infatti, il protagonista di Mery per sempre e Ragazzi Fuori si candidò come consigliere comunale alle elezioni amministrative di Palermo con la lista “Centro-destra per Palermo. L’attore però raccolse solo 156 voti, non venendo eletto. Benigno sarà davvero tra i protagonisti del programma targato Mediaset?