Gabry Ponte, l’intervento al cuore è andato bene:”Provato ma felice”

Per la gioia dei suoi fans, il noto dj torinese, dopo l’intevrento riuscito al cuore annuncia:”Grazie per la forza che mi avete dato attraveerso i vostri messaggi”

«L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto». «Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi. Grazie, vi voglio bene». Con queste parole colme di gratitudine, il noto dj 47enne Gabry Ponte, tramite Instagram si è rivolto ai fan. Sia quelli Italiani che stranieri, dedicando loro un pensiero speciale dopo avere subito un intervento al cuore.

“UN DIFETTO DI FABBRICA” AL QUALE PORRE RIMEDIO

 Il deejay nativo di Torino, nelle ore passate è stato sottoposto ad un intervento cardiaco, in seguito a quella che lui stesso ha definito «una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa». La patologia, cui il quarantasettenne non ha dato un nome, impedirebbe al suo cuore di funzionare adeguatamente. «Una delle valvole al suo interno non va. Ho avuto una vita normale, finora, ma i medici che da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni». Così Gabry Ponte, che, mercoledì, è entrato in sala operatoria per riemergerne «provato ma felice».