Home Eventi e spettacolo GF Vip, Giaele De Donà e l’amore “libero” con Bradford Beck: ecco chi è il misterioso imprenditore

GF Vip, Giaele De Donà e l’amore “libero” con Bradford Beck: ecco chi è il misterioso imprenditore


Redazione PL

Bradford Beck, 45 anni, e la modella veneta starebbero insieme da quattro anni. Sei mesi fa le nozze in Messico

gf vip

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del GF Vip vi è certamente Giaele De Donà. La 24enne inquilina della casa più spiata d’Italia è infatti legata sentimentalmente a un ricco imprenditore americano, Bradford Beck, 45 anni. Una grossa differenza d’età che non ha tuttavia impedito ai due di convolare a nozze circa sei mesi fa, in Messico, dopo il primo incontro avvenuto quattro anni fa. Il loro sarebbe un “amore libero”, stando al racconto della gieffina. Tuttavia, gli altri concorrenti non sarebbero molto convinti della sua versione dei fatti, insinuando spesso che la giovane sia motivata da interessi economici e che la “libertà” del rapporto sia vissuta in realtà solo da lei e non dal marito.

GF VIP, ECCO CHI È IL MARITO DI GIAELE DE DONÀ

Ma chi è Bradford Beck? In realtà, su lui non si hanno molte notizie. Con la moglie, la modella veneta Giaele De Donà, si vedrebbe solo sei mesi all’anno. Il suo essere riservato emergerebbe anche sulle piattaforme social: il suo profilo Instagram è privato e dunque non visibile ai più.

Laureato in ingegneria aerospaziale, Beck è il CEO di United Aeronautical, compagnia californiana specializzata nella produzione di materiale aeronautico. Si tratta di un’azienda molto conosciuta negli Usa, che collabora anche con l’Europa.

Fin dalla sua fondazione, inoltre, l’azienda è impegnata in progetti di restauro aeromobili per diversi musei al mondo.

L’imprenditore in un comunicato ha reso noto di non condividere la scelta della moglie che con la partecipazione al GF Vip ha reso noti diversi aspetti della loro unione. “Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese – recita la nota – vuole rimanere nell’ombra”.

CONTINUA A LEGGERE

GF VIP, dopo l’uscita di Marco Bellavia arriva la squalifica: ecco chi lascia la casa

Potrebbero interessarti