Home Eventi e spettacolo GF VIP, seconda squalifica dopo il caso Bellavia: stavolta è il pubblico a decidere

GF VIP, seconda squalifica dopo il caso Bellavia: stavolta è il pubblico a decidere


Redazione PL

"Il pubblico da sempre è sovrano del programma e sarà il pubblico a stabilire chi tra di voi potrà avere una seconda possibilità". Vanno, dunque, al televoto Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi

gf vip

Una puntata del GF Vip difficile quella di stasera, dopo che l’uscita di Marco Bellavia ha portato la produzione del programma a prendere seri provvedimenti nei confronti di alcuni dei concorrenti in gara. Il conduttore di Bim Bum Bam ha infatti manifestato e ammesso chiari segnali di fragilità psicologica, scontrandosi con l’ostilità del gruppo.

Una “orrenda pagina di televisione” di cui “occorre avere l’umiltà di chiedere scusa”, ha commentato Signorini. Il primo provvedimento adottato è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini per l’infelice uscita dei giorni scorsi. “Uno così si merita di essere bullizzato”, ha detto la sorella di Elettra, che oggi paga il prezzo delle proprie parole venendo obbligata a lasciare il programma.

GF VIP, SECONDA SQUALIFICA DOPO L’USCITA DI MARCO BELLAVIA

Ginevra Lamborghini non è l’unica, tuttavia, a essere colpita da un provvedimento disciplinare da parte del reality. A lei si affiancano Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi.

“Non esistono buoni né cattivi, siamo tutti sullo stesso piano. Però alcune vostre frasi o atteggiamenti hanno profondamente indignato l’opinione pubblica e di questo bisogna risponderne”. Così spiega Signorini annunciando un televoto flash.

“Il pubblico da sempre è sovrano del programma e sarà il pubblico a stabilire chi tra di voi potrà avere una seconda possibilità”. Saranno dunque gli spettatori a decidere, non il Grande Fratello. “Ognuno di noi si è fatto un’opinione ma non sarebbe giusto dirla – argomenta Signorini -. È giusto che stasera il pubblico decida chi dovrà uscire”. Dunque, al nome di Ginevra Lamborghini si unirà presto quello di un nuovo squalificato.

CONTINUA A LEGGERE

GF VIP, dopo l’uscita di Marco Bellavia arriva la squalifica: ecco chi lascia la casa

 

Potrebbero interessarti