Grande ritorno al Grande Fratello vip per Marco Bellavia, accolto in studio tra gli applausi del pubblico.
Prima di incontrare i suoi ex coinquilina Marco ripercorre con Alfonso la sua avventura nella casa: “Il mio S.O.S non è stato accolto perché ho sempre avuto un muro da parte loro” – poi prosegue – “Chi sta male, chi è depresso non deve stare solo. La vita va avanti, noi dobbiamo andare avanti”.
In studio affronta Ginevra, squalificata per le parole dette proprio contro Bellavia. La Lamborghini si scusa e ammette “Mai come oggi ho capito quanto ho sbagliato”, dall’altra parte Bellavia ammette: “Le persone a casa si sono sentite coinvolte, colpite da questo branco.” – continua poi- “dovresti chiedere scusa a tutto il pubblico che si è immedesimato con me”.
Arriva il momento tanto atteso, Marco entra in casa e incontra i suoi ex coinquilini: “Me ne avete detto dietro di tutti i colori, è una cosa che mi ha fatto parecchio male -ammette Marco – La cosa che mi fa rabbia è che io sono fuori adesso, cavoli! Voi ci avete impiegato ventidue giorni a buttarmi fuori e lasciatemelo dire la colpa è un po’ vostra” – poi prosegue – “Io il vostro bene, quello che avreste potuto concedermi, non me lo avete dato. Siete stati egoisti avete giocato la partita del grande fratello sin dall’inizio”. I ragazzi accolgono Marco con un caloroso “ciao” ma lui non ci sta: “Sono molto arrabbiato e deluso, ho visto tutte le cattiverie che mi avete detto dietro”.