GFVIP, un concorrente finito in ospedale, ecco chi!

daniele

Dentro la casa del Grande Fratello Vip non si può stare mai tranquilli, domenica notte Daniele Dal Moro non è stato per niente bene e nelle prime ore del mattino di lunedì è stato portato in ospedale per degli accertamenti.

Daniele Dal Moro: “Ho avuto un attacco di panico”

Inizialmente si è subito pensato che il gieffino avesse contratto il covid, in quanto molto vicino all’ultima concorrente risultata positiva, Wilma Goich.

Nel corso della giornata, però, Daniele è rientrato in casa ma ha detto ai suoi compagni di non poter riferire ciò che gli è accaduto. Fino ad oggi aleggiava un alone di mistero sul perché dal moro avesse svolto questi controlli, oggi però ha fatto intendere a Edoardo Donnamaria che ha avuto un serio attacco di panico.

Per Daniele questa situazione non è del tutto sconosciuta anzi, come ha raccontato lui stesso qualche puntata fa: “Ho sofferto di attacchi di panico per dieci anni, facevo entra ed esci dagli ospedali”.

Il sostegno dell’ex fidanzata Martina Nasoni

Adesso però la situazione è nettamente migliorata. Daniele è più sereno e questo gli ha permesso di raccontare una parte di sé, che non tutti conoscono come dichiarato dalla sua ex fidanzata Martina Nasoni, conosciuta durante la prima partecipazione al Gf16: “E’ questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia finalmente venuto fuori il vero Dani!”. Nonostante la storia tra i due sia finita un po’ di tempo fa entrambi continuano ad essere molto presenti l’uno nella vita dell’altro, nei momenti più difficili ma anche in quelli più belli.

Fonte foto: Today.it