Home Cronaca di Palermo Giallo Caccamo: il corpo di Roberta è di nuovo a casa, domani i funerali

Giallo Caccamo: il corpo di Roberta è di nuovo a casa, domani i funerali


Redazione PL

Si potrà seguire la commemorazione in diretta streaming sui canali social del Comune di Caccamo

roberta siragusa

Il corpo di Roberta Siragusa, la ragazza di 17 anni di Caccamo uccisa la notte tra il 23 e il 24 gennaio scorso, è rientrato nella notte a casa, in seguito all’autopsia svolta a Messina.

I funerali della ragazza si terranno presso la Parrocchia Santissima Annunziata di Caccamo alle ore 11 di domani 4 febbraio. L’Amministrazione Comunale di Caccamo darà la possibilità di seguire i momenti dedicati alla commemorazione di Roberta in diretta streaming sui propri canali social.

Rimane indagato per l’omicidio della ragazza Pietro Morreale, diciannovenne ex fidanzato della vittima. Un corpo dilaniato, come ha detto il gip – ha affermato l’avvocato Giuseppe Canzone, che ha assistito all’autopsia – Siamo molto provati per quello che abbiamo visto, adesso dobbiamo attendere l’esito degli esami istologici per stabilire le cause del decesso.”

Le gravi ustioni trovate sul corpo della ragazza, durante l’esame autoptico, non sono ancora elementi sufficienti, dunque, per stabilire le cause del decesso. Si esclude, tuttavia, l’ipotesi di strangolamento.

Potrebbero interessarti