Giallo Caronia, Daniele mostra dei messaggi esclusivi: Viviana stava organizzando un evento

Daniele Mondello non ha mai creduto alla tesi del suicidio della moglie ed ora ha reso noti sui social alcuni screenshot di chat di Viviana con un amico per ribadire la sua teoria

viviana

Viviana Parisi, la bella dj torinese di 41 anni scomparsa il 3 agosto scorso con il piccolo Gioele dopo un incidente in una galleria sull’autostrada Messina Palermo e ritrovata morta cinque giorni dopo, ai piedi di un traliccio dell’Enel, non si è suicidata. E’ questa la tesi che, da ormai 1 anno e mezzo, sostiene il marito Daniele Mondello.

DANIELE NON SI RASSEGNA

Secondo la procura, invece, sulla scorta di numerose consulenze tecniche, l’ipotesi più credibile è che Viviana si sia lanciata dal traliccio sotto il quale è stata ritrovata dopo avere abbandonato l’automobile a seguito dell’incidente avvenuto in galleria. Il piccolo Gioele, secondo le analisi e gli esami svolti dagli esperti nominati dai magistrati, sarebbe morto per un evento traumatico, non escludono che sia stata la madre. Daniele Mondello, marito di Viviana, si è sempre opposto a questa tesi e continua a cercare la “verità”. Proprio qualche settimana fa, sul proprio profilo Facebook ha pubblicato un post in cui offriva una ricompensa di 10.000 euro a chi fornirà utili informazioni a fare chiarezza sulla morte della moglie e del figlio.

I MESSAGGI ESCLUSIVI

Oggi mostra dei messaggi inviati da Viviana circa un mese prima di morire. “Dopo il dissequestro del telefonino di Viviana ho potuto ripristinare WhatsApp e leggere i messaggi della chat…questo è lo screenshot del 7/8 Luglio 2020! Vi sembra in linea con un individuo che voglia suicidarsi? Mia moglie amava la vita e pianificava di organizzare un evento a Brolo. Altro che suicidio!”.