“Comico romantico” è il titolo della commedia brillante in programma a Palermo dal 18 marzo al 2 aprile.
Lo spettacolo, scritto da Antonio Di Stefano e Gino Carista che firma anche la regia, andrà in scena al Teatro Sant’Eugenio– Direzione artistica Pupella, in piazza Europa 39/41, il sabato alle 21:00 e la domenica alle 17:15, per tre fine settimana consecutivi.
Risate e divertimento in una storia che ripropone la “storica” coppia artistica composta da Gino Carista e Caterina Salemi, da anni con successo insieme sul palco.
Insieme a loro, Daniela Pupella, Leonardo Campanella e Massimiliano Sciascia.
Il biglietto ha un costo di quindici euro ma per gli ultrasessantacinquenni il prezzo è dodici euro.
I posti sono numerati.
Per contatti e informazioni sulle rappresentazioni, è possibile chiamare i numeri 091. 6710494 – 347.6567725.
Un incantesimo ha deformato il fisico di Fortunato, interpretato da Leonardo Campanella.
Il padre adottivo, Gaetano – impersonato da Gino Carista – è un panettiere manesco e insensibile, che schiavizza il figlio tenendogli nascosta la verità sulla sua nascita.
L’uomo è da sempre innamorato di Donna Gabriella – Caterina Salemi – nobile decaduta e madre di Donna Iolanda – Daniela Pupella – che, a sua volta, ama un giovane che tutte le notti le dedica poesie sotto la finestra.
La ragazza, tuttavia, è stata promessa in sposa dalla madre a Don Rosolino, di cui veste i panni Massimiliano Sciascia, che non brilla per virilità.
Tra colpi di scena, segreti, misteri, svelamenti e risate fragorose, “Comico romantico” si concluderà con un bel lieto fine, proprio come nelle fiabe.