Home Cronaca di Palermo Gioielliera scomparsa a Monreale, ritrovata nella notte a Palermo

Gioielliera scomparsa a Monreale, ritrovata nella notte a Palermo


Redazione PL

Finisce bene la vicenda di Gaetana Vilardo della quale non si avevano più notizie da domenica mattina

Monreale

Gaetana Vilardo, la donna scomparsa domenica a Monreale, è stata ritrovata nella notte a Palermo. Intorno alle 3 due ragazzi hanno notato una donna vagare vicino la Fiera del Mediterraneo, lato Monte Pellegrino. Quando hanno capito che si trattava della donna 61enne, di cui da alcune ore non si avevano più notizie, hanno allertato i Carabinieri della Compagnia di Monreale che si sono recati subito sul posto.

Era proprio Gaetana Vilardo quella donna. Avrebbe raccontato ai militari che si stava dirigendo al Santuario di Santa Rosalia. “Grazie a Dio la signora Gaetana è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari– scrive su Facebook il sindaco di Monreale, Andrea Arcidiacono -. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca“.

LA VICENDA 

Gaetana Vilardo, gioielliera di 61 anni molto nota in paese, era uscita domenica mattina lasciando a casa cellulare, borsa e documenti. Nelle ore successive di lei si erano perse le tracce. L’ultimo avvistamento alle 10:30 del mattino di ieri, 24 luglio. “Scendeva a piedi dalla circonvallazione all’altezza di Santa Teresa e andava verso Palermo”. Proprio nel capoluogo siciliano è avvenuto il ritrovamento della donna che adesso si trova a casa insieme alla sua famiglia. 

Potrebbero interessarti