Home Cronaca di Palermo Scomparsa gioielliera 61enne a Monreale, il Sindaco: “Facciamo squadra per ritrovarla”

Scomparsa gioielliera 61enne a Monreale, il Sindaco: “Facciamo squadra per ritrovarla”


Redazione PL

La donna è uscita lasciando a casa cellulare, borsa e documenti. L'appello del Sindaco per ritrovarla

scomparsa

Sono ore di grande agitazione a Monreale. Una donna molto conosciuta nella cittadina alle porte di Palermo, Gaetana Vilardo, gioielliera di 61 anni, è uscita questa mattina lasciando a casa cellulare, borsa e documenti. Nelle ore successive di lei si sono perse le tracce. La famiglia ha effettuato la denuncia di scomparsa ai Carabinieri, con la Protezione civile che si è mossa alla ricerca della 61enne.

Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, ha lanciato un appello di aiuto per ritrovare la donna scomparsa:  “Chiedo a tutti per cortesia massima condivisione, è scomparsa una nostra concittadina, il suo nome è Gaetana Vilardo e manca da casa dalle 10 di questa mattina. Facciamo squadra, vi prego”.

Gaetana Vilardo è molto conosciuta nella comunità monrealese, in quanto titolare della gioielleria di via Venero. Pare che la donna sia stata avvistata dai familiari, l’ultima volta, verso le 10:30 del mattino di oggi, 24 luglio. “Scendeva a piedi dalla circonvallazione all’altezza di Santa Teresa e andava verso Palermo.”

 

Potrebbero interessarti