Donna incinta scompare dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, anche l’amante aspettava un bambino

Proseguono le indagini sulla scomparsa di Giulia Tramontano, 29enne al settimo mese di gravidanza della quale non si hanno più notizie da domenica

incinta

Un nuovo dettaglio viene alla luce in merito alla vicenda di Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza scomparsa da Senago dopo una lite col fidanzato. Da domenica della ragazza non si hanno più notizie. La discussione con Alessandro Impagnatiello, 30enne barman in un locale di lusso di Milano, pare fosse scaturita dalla scoperta non solo di un tradimento ma anche della gravidanza dell’amante dell’uomo. Pare infatti che anche l’altra donna fosse incinta ma abbia interrotto la gravidanza. I tre avrebbero avuto un concitato incontro proprio per chiarire la questione.

Incinta al settimo mese scompare dopo lite col fidanzato

Giulia Tramontano è originaria di Sant’Antimo, nel Napoletano. Alla notizia della sua sparizione, i genitori si sono subito recati in Lombardia. La famiglia di Giulia ritiene che la ragazza sia fuggita davanti all’amara scoperta del tradimento. Le indagini dei carabinieri sono ovviamente in corso, al momento il pm Alessia Menegazzo ha aperto un fascicolo sulla vicenda senza titolo di reato né indagati. 

Pare che, col passare delle ore, si stia valutando anche la pista dell’allontanamento non volontario. Ad occuparsi delle ricerche anche i vigili del fuoco che stanno ispezionando il corso del fiume Seveso e del canale Villoresi con l’ausilio di elicotteri. A denunciare la scomparsa della ragazza è stato, domenica, proprio Alessandro Impagnatiello, che è stato ascoltato dai carabinieri. 

Foto da Facebook Giulia Tramontano

CONTINUA A LEGGERE

 

Litiga con il fidanzato e poi scompare, ore di ansia per 29enne incinta