Giulia Tramontano e i sospetti della madre dopo la scomparsa: “Non avrebbe mai fatto una cosa del genere” | VIDEO

Della 29enne, al settimo mese di gravidanza, non si avevano più notizie da domenica

Giulia Tramontano

Giulia Tramontano è morta, uccisa dal compagno, Alessandro Impagnatiello, a soli 29 anni, incinta al settimo mese. L’amara verità è venuta fuori stanotte, quando l’uomo ha confessato e indicato il luogo in cui si celava il cadavere. 

Ieri sera, prima della confessione quindi, “Chi l’ha visto?”, su Rai 3, ha riservato ampio spazio alla vicenda che ha tenuto tutta l’Italia col fiato sospeso tra timori e speranze. “Abbiamo parlato con Alessandro, ci ha detto che è andato al lavoro e l’ha lasciata a letto. Da allora non l’ha più vista”, ha raccontato la madre di Giulia, comprensibilmente afflitta, davanti alle telecamere. La donna ha infatti affermato di temere che qualcosa di brutto fosse accaduto alla figlia, che non si sarebbe mai allontanata volontariamente senza far avere più sue notizie. Un timore che, purtroppo, dopo qualche ora si è rivelato fondato.

Giulia Tramontano e i sospetti della madre: “Penso tutte cose negative”

“Ci hanno detto che ha preso 400 euro in contanti, il bancomat e una borsa, non so se grande o piccola – ha dichiarato ancora la donna –. Non so nemmeno com’è vestita, non so niente. Neanche Alessandro lo sa, dice che era andato al lavoro e che quindi non può saperlo”. 

“Questa cosa mi tormenta, Giulia non me l’avrebbe mai fatta una cosa del genere“, ha sottolineato. “Non ci avrebbe mai fatto stare tutti così male, noi siamo una famiglia molto unita”.  “Sarà successo qualcosa… – poi ha aggiunto -. Io penso tutte cose negative, non ci posso fare niente“.

 

Video da pagina Facebook Chi l’ha visto? 

CONTINUA A LEGGERE

 

Omicidio Giulia Tramontano, le coltellate e il tentativo di bruciare il corpo: si cerca complice del fidanzato