Home Dal mondo Bambina uccisa a coltellate in strada, avviate le indagini

Bambina uccisa a coltellate in strada, avviate le indagini


Redazione PL

Il terribile episodio si è consumato in Gran Bretagna, nel Lincolnshire. La Polizia ha lanciato un appello alla ricerca di testimoni

coltellate

Tragedia nel pomeriggio di ieri, 28 luglio, in Gran Bretagna, dove una bambina di nove anni è stata uccisa a coltellate in strada. Il terribile episodio è accaduto a Boston, nel Lincolnshire. L’omicidio è ancora avvolto nel mistero. 

Ad occuparsi dei primi rilievi la Polizia del Lincolnshire. Gli agenti, che indagano per omicidio, sono alla ricerca di testimoni. “Chi ha informazioni parli e ci contatti ai nostri numeri ufficiali”, ha chiesto lanciando un appello. 

L’episodio suscita costernazione nella comunità, profondamente scossa. “Devastato nell’apprendere di questo incidente molto triste e tragico”, ha dichiarato il consigliere Paul Skinner, leader del Boston Borough Council. “Non possiamo nemmeno immaginare per un secondo il dolore che stanno provando la famiglia e gli amici della bimba e le nostre sentite condoglianze vanno a loro”, ha proseguito. Il parlamentare conservatore di Boston e Skegness, Matt Warman, ha dichiarato di essere stato in contatto con il ministro degli Interni.

CONTINUA A LEGGERE

 

Bambina annega in gita sul lago: si era rifugiata in Italia dopo la fuga dall’Ucraina

 

 

 

 

Potrebbero interessarti