Home Salute e benessere Hub Fiera Palermo, vaccini dalle 19 a mezzanotte: come prenotarsi

Hub Fiera Palermo, vaccini dalle 19 a mezzanotte: come prenotarsi


Elian Lo Pipero

Una piattaforma gestista esclusivamente dall'hub della Fiera sarà disponibile per la prenotazione dei vaccini di sera a Palermo

crescita

L’hub della Fiera del Mediterraneo in accordo con la Regione e il Comune di Palermo ha aggiunto una nuova fascia oraria nella campagna di vaccinazione anti-Covid. Da venerdì sera, infatti, è possibile fare il vaccino anche di sera, dalle ore 19 fino a mezzanotte con ultimo ingresso alle 22.30.

Per le prenotazioni per i vaccini in fascia serale si potrà utilizzare esclusivamente una sola piattaforma, gestista direttamente dalla Fiera del Mediterraneo; l’indirizzo è Prenotazione Vaccino (asppalermo.org). Qui, in fase di prenotazione viene permesso alla gente di scaricare anche l’anamnesi completa, che deve essere firmata dal medico; in questo modo diminuiscono i tempi d’attesa in coda.

Le categorie comprese nella piattaforma dell’hub della Fiera sono gli over 80, gli estremamente vulnerabili, i pazienti di età compresa tra 65 e 79 anni e personale sanitario. Per lunedì ancora diversi i posti disponibili per potersi prenotare e sottoporsi al vaccino anti-Covid. Infine, nella categoria “estremamente vulnerabile” sono presenti i codici di esenzione.

Potrebbero interessarti