Dal mondo

Il contratto fra Jennifer Lopez e Ben Affleck: «Sesso quattro volte a settimana»

Jennifer Lopez e Ben Affleck dovevano già sposarsi nel 2004. Poi il matrimonio fra i due  saltò.  Ma già allora avevano stabilito una clausola con risarcimento multimilionario in caso di tradimento, che prevedeva fra l’altro,  una frequenza d’amplessi prestabilita. Allora pare sia  stato lui a chiederla. Poi saltò tutto,  pochi giorni prima del matrimonio.   Ben Afflek fu accusato da un tabloid di aver avuto un rovente incontro con tre spogliarelliste. Adesso, quasi vent’anni dopo dopo il loro primo amore,  le due star si sono ritrovate.

Lei, la Lopez,  ha lasciato il giocatore di baseball Alex Rodriguez. E infatti pare che i due si siano rivisti perché l’attore voleva consolare Jennifer per la fine del suo matrimonio. È riesplosa la scintilla e ora si parla di nuovo di matrimonio, 18 anni dopo il primo tentativo. La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma pare che la coppia abbia già preparato un documento, un accordo prematrimoniale.

UNA CLAUSOLA CONTRO LE TENTAZIONE EXTRACONIUGALI DI BEN

In questo documento è stata inserita una clausola.  Pare sia stata richiesta, questa volta, da Jennifer Lopez. In essa viene stabilito che il futuro marito deve fare sesso con lei almeno quattro volte a settimana. Il fatto che sia stata la Lopez a volere mettere questa richiesta nero su bianco, ha fatto sospettare che così l’attrice-cantante voglia tenere sotto controllo le tentazioni extraconiugali del futuro marito. In parole povere, impegnarlo in  una piena vita sessuale a casa in modo che non cerchi avventure fuori casa. L’infedeltà è uno dei timori più ricorrente in tutte le coppie, ed è uno dei temi più citati nei contratti prematrimoniali in America, sia fra le coppie normali di gente comune, sia fra le star. Ma la richiesta di prestazioni sessuali non sembra sia mai stata fatta prima.

I CONTRATTI BIZZARRI DI ALTRE COPPIE

Altre coppie glamorous, come Catherine Zeta- Jones e Michael Douglas hanno firmato documenti in cui viene stabilito che la moglie ha diritto a 3 milioni di dollari in caso di divorzio, con una aggiunta di 5 milioni nel caso la separazione avvenisse per infedeltà di lui. Ma ci sono stati accordi legati ai figli, per esempio Angelina Jolie e Brad Pitt avevano sottoscritto un pren-up che prevedeva che in caso di divorzio i figli sarebbero andati in affidamento a lei, cosa che è regolarmente successa quando si sono separati.

Un’altra coppia famosa della musica, Beyoncè e Jay Z, ha stabilito che lei avrebbe ricevuto cinque milioni di dollari per ogni bambino che metteva al mondo. Da quando si sono sposati, nel 2008, Beyoncè ha avuto tre figli, Blue Ivy di 9 anni, e i gemelli Rumi e Sir, di 4. E, ancora, quando Keith Urban è volato a nozze con Nicole Kidman, essendo uscito dal tunnel della droga ha accettato di sottoscrivere un accordo che prevedeva  un premio di 650 mila dollari dalla moglie  per ogni anno che restava lontano dalla cocaina.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Published by
Redazione PL