Samuele Palumbo, neo vincitore di Tu si que vales, si racconta tra sogni e futuro. Il 12enne prodigio di Cefalù, lo scorso 18 novembre, ha vinto la decima edizione dello show di Canale 5, incantando giudici e pubblico ed è tornato a casa con un premio di 100mila euro.
Il musicista palermitano ha spiegato in un’intervista al giornale Tv Sorrisi e Canzoni cosa farà con la cifra vinta. “Un po’ li metteranno da parte i miei genitori per il mio futuro, per lo studio, e in parte andranno in beneficenza per una missione in Africa. Io però vorrei comprare anche altri strumenti”, svela al giornale.
Al momento della proclamazione in studio, al posto di Samuele Palumbo, c’era la madre Monica. “Ci tengo a ringraziare i giudici, i conduttori, lo staff: sono stati gentilissimi con me, dal primo all’ultimo minuto”; raccontail piccolo violinista.
Poi il palermitano svela anche di aver ricevuto, dopo la proclamazione, una chiamata da Maria De Filippi in persona:”E ringrazio soprattutto Maria De Filippi, che mi ha chiamato dopo la vittoria e ha capito subito il messaggio che volevo dare: io ero lì per divertirmi!”.