Home Dirette TV Il wrestling sbarca a Tu si que vales, l’iniziativa benefica: “Aiuteremo i giovani contro la depressione”

Il wrestling sbarca a Tu si que vales, l’iniziativa benefica: “Aiuteremo i giovani contro la depressione”


Redazione PL

Tutto sembrerebbe tranne ciò che è: quando il pubblico di “Tu si que vales” si è trovato davanti Sonia e Maria, col loro metodo per riordinare casa in 15 minuti, avrà pensato quasi certamente ad uno sketch comico. Stessa cosa i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, rimasti letteralmente a bocca aperta quando la performance è entrata nel vivo. 

Le due donne hanno infatti preso ad affaccendarsi sul palco, allestito per l’occasione, ma dopo qualche minuto hanno improvvisamente iniziato a litigare. Da lì l’ingresso di altri personaggi, tra cui un atleta mascherato. Sonia e Maria sono infatti parte dei Wrestling Megastars, gruppo di wrestler che lancia un importante messaggio contro la depressione giovanile. Alla fine della performance la squadra presenta, infatti, l’iniziativa “Wrestling vs depression”, che ha lo scopo di usare i proventi degli spettacoli per aiutare giovani dai 10 ai 30 anni a vincere la depressione mediante il supporto di figure specializzate. 

L’esibizione riscuote il 12% dei consensi del pubblico. Ciononostante gli atleti non perdono il sorriso: “Vi mettiamo a posto la casa gratis!”.

Foto da X Tu si que vales

CONTINUA A LEGGERE

 

Tu si que vales, Sabrina Ferilli regina indiscussa dei social: la memorabile battuta col microfono aperto

Potrebbero interessarti