In fiamme una casa di Bologna: morti gemellini di due anni, il fratellino di 6 e la loro mamma
La causa dell’incendio scoppiato nella notte potrebbe essere un corto circuito provocato da una stufetta elettrica

Brindisi ostuni incendio deposito zona artigianale santa caterina
In un incendio scoppiato nella notte in un appartamento di Bologna sono morte quattro persone: una famiglia sterminata dalle fiamme. Nello specifico, hanno perso la vita tre fratellini (due gemelli di 2 anni e un bambino di 6) e la mamma 32enne, una donna di origine rumena, che inizialmente era stata estratta viva dalla casa e poi è deceduta durante il trasporto in ospedale.
L’incendio è scoppiato in un appartamento in via Bertocchi, periferia della città. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, in aiuto ai vigili del fuoco, con Scientifica e Squadra mobile per gli accertamenti.
Forse colpa di una stufetta elettrica
Potrebbe essere un corto circuito provocato da una stufetta elettrica la causa dell’incendio scoppiato nella notte a Bologna. A quanto pare dai primi rilievi, le fiamme potrebbero essere scaturite proprio a causa del corto circuito. In casa non c’era il padre dei tre bambini, in quel momento fuori per lavoro. L’appartamento è stato posto sotto sequestro e sono in corso le indagini per ricostruire in modo più approfondito le origini del rogo.