In un incidente muore a 31 anni una concorrente di “Reazione a Catena”
La giovane concorrente di “Reazione a Catena” è morta in un incidente mentre si trovava in vacanza con delle amiche. Con la sua squadra aveva vinto molte puntate
Marco Liorni, conduttore di “Reazione a Catena” su Rai 1, in un post sul suo profilo Instagram ha scritto “Ciao Lucia, riposa in pace”. Era l’estremo saluto per Lucia Menghini, 31 anni, di Foligno, morta venerdì 8 aprile in un incidente stradale. La giovane anestesista tirocinante umbra si trovava in Giordania. per trascorrere una settimana di ferie in compagnia di due sue amiche e colleghe perugine. Lucia stava documentando la sua vacanza sui social, e su Facebook si trovano le foto di una vacanza spensierata, come tutte quelle che si fanno a quell’età, quando il futuro davanti a sé, ed una vita tutta da vivere.
CON LE “PIGNOLETTE” A “REAZIONE A CATENA” TANTE VITTORIE
La ragazza, aveva una grande passione e dedizione per la medicina. Era stata concorrente del quiz estivo di Raiuno ‘Reazione a catena’, condotto appunto da Liorni. Che nel suo post ha scritto: “Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a ‘Reazione a Catena’, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette. Protagoniste di tante puntate e di tante vittorie”. Liorni ha aggiunto: “Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.