Home Cronaca di Palermo Nel serale di “Amici” Stefano De Martino si è commosso, e Maria lo ha baciato

Nel serale di “Amici” Stefano De Martino si è commosso, e Maria lo ha baciato


Redazione PL

Nella quarta puntata del talent show di Canale 5, il giudice Stefano De Martino si è concesso un momento di commozione, prontamente sostenuto da Maria De Filippi

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale di “Amici”, il talent show condotta da Maria De Filippi. Nel corso della serata i telespettatori hanno potuto notare un attimo di commozione di Stefano De Martino, uno dei componenti della giuria. Tutto è iniziato con la presentazione dell’esibizione della ballerina Serena, una concorrente del talent. Raimondo Todaro, uno degli insegnanti di danza, ha annunciato che sarebbe stato un momento di grande intensità, molto sentimentale. Infatti la concorrente ha dedicato il la sua esibizione alla sua nonna, che tra l’altro è apparsa sul videowall. I nonni sono figure di riferimento nella vita di tutti noi. C’è chi li ha ancora, e chi li ha purtroppo persi, e vorrebbe, anche solo per un secondo, poterli riabbracciare. Come Stefano De Martino, che si è emozionato proprio ricordando la sua nonna, scomparsa nel 2021.

PER STEFANO GESTO AFFETTUOSO DI MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi, osservando l’esibizione di Serena e la dedica per la nonna, ha capito che Stefano si sarebbe commosso. Non a caso, infatti, ha seguito lo sguardo del giudice per tutto il tempo. E, vedendo la commozione di De Martino, la De Filippi ha scelto di svestire i panni da conduttrice, e si è diretta verso il giudice, dandogli un bacio sulla testa. Un gesto affettuoso,  che non è passato  inosservato e che ha emozionato tutti, compresi gli spettatori da casa.  Ancora una volta sono rimasti conquistati dalla grande umanità di Maria.

Potrebbero interessarti