Home Eventi e spettacolo “Incastrati 2” arriva su Netflix: l’annuncio di Ficarra e Picone

“Incastrati 2” arriva su Netflix: l’annuncio di Ficarra e Picone


Redazione PL

Da oggi la serie tv è visibile in 190 Paesi

incastrati

“Incastrati 2” arriva su Netflix: l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. A darlo sono proprio i protagonisti della serie, Salvo Ficarra e Valentino Picone.

Al grande successo della prima serie seguirà dunque una seconda stagione, come molti speravano e prevedevano. Le nuove puntate, girate nuovamente in Sicilia, andranno in onda a fine 2022 o, al massimo, all’inizio del 2023.

La notizia arriva in concomitanza ad un altro lieto annuncio. La serie, prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limitedal, è visibile da oggi in 190 paesi nel mondo. Un successo che travalica i confini della Sicilia e che porta l’isola in giro per il mondo.

Riconfermata la squadra di scrittura della prima serie: accanto a Ficarra e Picone anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Confermato anche il cast principale con Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti