Incendio di rifiuti in ex caserma: quattro arresti nel Palermitano

Il fatto è accaduto a Santa Cristina Gela, dove lo stabile di proprietà del comune è attualmente interessato da lavori di ristrutturazione. In manette quattro operai edili, che bruciavano materiale di risulta dei lavori

droga

Arrestate quattro persone, tra i 33 e i 56 anni, per aver appiccato un incendio di rifiuti all’interno del cortile dell’ex stazione dei carabinieri di Santa Cristina Gela, nel Palermitano.

Si tratta di quattro operai edili, che devono dunque adesso rispondere di “combustione illecita di rifiuti”. I militari, avendo notato il fumo nero, si sono infatti avvicinati al cantiere che si trova attualmente presso lo stabile di proprietà comunale, in fase di ristrutturazione.

Colti quindi in flagranza i quattro operai, che stavano bruciando materiale di risulta. Dunque, plastica, sacchi di cemento, materiale in ferro, pezzi di intonaco e altro. Gli stessi hanno spento le fiamme all’atto del controllo.

Condotti presso le rispettive abitazioni, su disposizione della competente autorità giudiziaria, sono dunque ora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

CONTINUA A LEGGERE