Home Catania Live Incidente allo svincolo di Altavilla Milicia, la vittima è una 25enne di Termini Imerese

Incidente allo svincolo di Altavilla Milicia, la vittima è una 25enne di Termini Imerese


Redazione PL

Vani i soccorsi, la giovane si è spenta sul colpo. Si tratta di Noemi Ficara, 25enne residente a Termini Imerese, dove i genitori gestiscono una rivendita di tabacchi

incidente

È Noemi Ficara, 25enne di Palermo ma residente a Termini Imerese, la vittima dell’incidente di stamani sull’autostrada A 19. La giovane si trovava a bordo della Toyota che, per ragioni ancora da chiarire, è finita contro il guardrail. Pare che l’auto si sia ribaltata più volte.

L’intervento dei soccorsi si è purtroppo rivelato vano per Noemi. La ragazza è morta sul colpo. In gravi condizioni la cugina 17enne che si trovava in auto insieme a lei. Un’ambulanza l’ha condotta in codice rosso in ospedale. Le due ragazze stavano tornando da una serata trascorsa in discoteca a Carini in cui era ospite il cantante rapper Villabanks.

incidente

I genitori di Noemi Ficara hanno una rivendita di tabacchi a Termini Imerese, dove sono dunque abbastanza conosciuti. Sgomento nel comune in provincia di Palermo per la prematura scomparsa della 25enne.

“Svegliarmi aprire facebook e vedere questa notizia .. ieri ti ho vista Nemu con tua mamma … Ti ho visto crescere .. giocavamo insieme fuori dal tabacchino ..io ero poco più grande di voi …eppure nn ci staccavamo mai”. Così ricorda su Facebook un’amica della ragazza. “Ma chi doveva dirlo che ieri doveva essere l’ultima volta che ti vedevo l’ultima volta che mi sorridevi e mi dicevi: ‘Ro, a posto?’ … Sono senza parole … Noemi ti ho sempre voluto un gran bene .. e questa notizia mi ha distrutto il cuore 😭😭😭. Riposa in pace amica mia, non ti dimenticherò mai 😭😭😭😭😭”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti