Incidente a Bonagia, il ricordo della fidanzata di Mario Di Peri: “Tu orgoglioso di diventare papà”

Il commovente post della giovane fidanzata del 22enne deceduto la settimana scorsa a Bonagia. I due sarebbero presto diventati genitori: “Tu il nostro angelo custode, che ci proteggerai per come già facevi in vita”

incidente

Sono passati cinque giorni dall’incidente nel quale il giovane Mario Di Peri, 22enne di Villabate, ha perso la vita a Bonagia. L’impatto tra la sua moto e un porter, all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via Azoti, non gli ha lasciato scampo. Il giovane si è spento sull’asfalto senza che si potesse far nulla per aiutarlo.

Una morte prematura e improvvisa, che ha scosso profondamente la comunità di Villabate. Mario era infatti molto conosciuto nel comune palermitano per via dell’attività di famiglia.

“Era un bravo ragazzo, un lavoratore, molto più maturo dell’età che aveva. Davvero un esempio da seguire per tutti i ragazzi per la voglia di lavorare, lo spirito di sacrificio e la dedizione alla famiglia e al lavoro”. Così l’ha ricordato il sindaco Gaetano Di Chiara a Palermo Live. “Una persona educatissima, ne parlo con le lacrime agli occhi perché lo conoscevo e fino a ieri ci siamo visti. Sono molto rattristato, sia io che l’intera giunta, perché lo conoscevamo quasi tutti anche per via dell’attività della famiglia, un food molto conosciuto anche fuori dai confini villabatesi. Sono vicino alla famiglia”.

Incidente a Bonagia, il post della fidanzata di Mario Di Peri

Ad acuire lo strazio di una vicenda già drammatica il fatto che Mario ha lasciato una fidanzata in dolce attesa. I due giovani aspettavano, infatti, un bambino che ora verrà al mondo senza che suo padre possa vederlo. Un altro dei sogni spezzati di una giovane vita che tanto aveva ancora da dare.

“La vita ci ha solo allontanati. La vita ha sospeso il nostro amore per un po’ di tempo. Meritavi la luna, il mondo.. meritavi ogni cosa bella che la vita non ti ha dato la possibilità di ricevere. Ma sono sicura amore mio che eri felice, tanto felice.. mi guardavi con i tuoi occhi grandi pieni d’amore ed io restavo immobile ad osservarti. Matta io di te e tu di me. Innamorati persi, neanche noi sapevamo definire il nostro immenso amore.. mi dicevi “Nì mia io ti amo di un amore che ancora neanche esiste in questa terra” ed io sorridevo.. ti baciavo senza volermi mai staccare”. Così scrive in un toccante post su Facebook Nicole Nicastro, la giovane compagna di Mario Di Peri.

A corredo delle struggenti parole un Tik Tok con le foto della coppia, inclusa quella del test di gravidanza. Spazio anche per un breve filmato dell’ecografia, che cattura l’emozione davanti a quel piccolo cuore che batte.

“Talmente ci siamo amati, che avevamo tantissimi progetti – scrive Nicole – troppo grandi per l’età che avevamo. Ma tu così orgoglioso di dire al mondo che stavi diventando papà, mi ricordo ancora quando si è realizzato il nostro primo sogno.. di diventare insieme genitori. Un figlio così tanto desiderato.. amore mio il mio obiettivo oggi sarà dare alla luce il nostro così tanto amato Dipi. Tu il nostro angelo custode, che ci proteggerai per come già facevi in vita. Il tuo cuore mi apparterrà per sempre! AMORE MIO IO E DIPI TI AMIAMO 👼🏽“.

CONTINUA A LEGGERE