Home Cronaca di Palermo Incidente in via Brigata Aosta, donna investita dopo scontro tra due auto: è grave in ospedale

Incidente in via Brigata Aosta, donna investita dopo scontro tra due auto: è grave in ospedale


Michele Cusumano

L'incidente, avvenuto intorno alle 19, ha coinvolto anche una terza vettura parcheggiata. I dettagli

In seguito a un incidente tra due autovetture, avvenuto in via Brigata Aosta a Palermo, una signora di circa 70 anni è stata investita e adesso si trova in ospedale in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto intorno alle 19, quando una Volkswagen golf 7 bianca, che percorreva via Brigata Aosta, ha impattato contro un’altra vettura, una ford fiesta grigia che proveniva da via Aurelio Costanzo.

In seguito allo scontro i conducenti sono rimasti illesi, mentre ad avere la peggio è stata una signora che, dalle prime ricostruzioni, era appena scesa dal marciapiede per attraversare la strada. Un’ambulanza è giunta dopo pochi minuti per condurre l’incolpevole vittima dell’incidente, cosciente ma con gravi ferite, in ospedale. Pare che la donna abbia sbattuto la testa contro il lunotto anteriore della Volkswagen, stramazzando poi al suolo.

Lo scontro tra le due auto ha determinato anche il coinvolgimento di una terza vettura, una fiat 500 bianca posteggiata da pochi minuti. All’interno della Ford Fiesta vi erano due turisti che avevano appena terminato il loro soggiorno in Sicilia, intenti a recarsi al porto di Palermo per tornare a casa. Sul secondo veicolo coinvolto nell’incidente invece un giovane palermitano. I conducenti delle rispettive vetture attendono ora l’intervento dell’infortunistica stradale per i rilievi del caso.

 

Potrebbero interessarti