Incidente mortale a Carini, perde la vita un giovane di 33 anni
Il fatto è accaduto in via Francesco Cangialosi. Vano l’intervento del 118
Un altro tragico incidente stradale si è verificato nelle scorse ore nel Palermitano. A perdere la vita stavolta è un giovane di 33 anni, Roberto Sgroi. A quanto si apprende, l’uomo viaggiava a bordo della sua moto, una Yamaha, su via Francesco Cangialosi, a Carini, in direzione Montelepre. Per ragioni ancora da accertare sarebbe finito contro un muro, riportando, nonostante il casco, un gravissimo trauma cranico.
Sul posto si è presentato il 118, ma purtroppo per il 33enne non c’è stato nulla da fare. Presente anche la Polizia Municipale e i Carabinieri della compagnia di Carini. Roberto Sgroi lascia la moglie e un figlio piccolo.
INCIDENTE ALLO ZEN, MORTO 29ENNE
La morte di Roberto Sgroi si colloca a breve distanza da quella di Andrea Aiello, 29enne palermitano deceduto anche lui in un incidente stradale. Il fatto è accaduto ieri, 27 agosto, intorno alle 3; il giovane viaggiava sulla sua Kawasaki su via Lanza di Scalea quando avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Si è così schiantato contro il muretto di una rotatoria all’altezza del Velodromo.
L’impatto violento ha fatto sì che il suo corpo fosse sbalzato a diversi metri di distanza. Vani i soccorsi, per Andrea Aiello purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Foto Facebook Giacomo Maiolino
Incidente allo Zen, Palermo piange Andrea Aiello: “Sarebbe diventato presto un avvocato”