Incidente mortale a Cefalù: perde la vita una giovane madre, illeso il figlio
Madre e figlio viaggiavano a bordo di uno scooter. Sotto choc la comunità di Cefalù
Incidente nel pomeriggio di ieri, 4 giugno, sulla strada statale 113 nei pressi di Cefalù. Intorno alle 17, in contrada Figurella, si sono scontrate per cause da chiarire un’auto e uno scooter. Un impatto che si è rivelato fatale per Roberta Macajone, 39enne di Cefalù, che viaggiava col figlio a bordo dello scooter. Il piccolo, di 7 anni, è rimasto invece illeso.
Sul luogo dell’incidente è accorsa un ambulanza del 118, ma purtroppo per la giovane madre non c’è stato nulla da fare. Roberta Macajone è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale Giglio di Cefalù. Sull’incidente indagano ora i Carabinieri della Compagnia locale.
La notizia del tragico incidente e della morte della donna ha scosso il comune di Cefalù e non solo. Le attività elettorali previste per oggi in città sono state sospese. “L’Amministrazione comunale, a nome della città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macajone”. Così il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha dichiarato sui social.
Incidente mortale zona Mezzojuso: identificata la vittima, la sorella è grave al Civico