Home Catania Live Incidente mortale a Cefalù: perde la vita una giovane madre, illeso il figlio

Incidente mortale a Cefalù: perde la vita una giovane madre, illeso il figlio


Redazione PL

Madre e figlio viaggiavano a bordo di uno scooter. Sotto choc la comunità di Cefalù

incidente

Incidente nel pomeriggio di ieri, 4 giugno, sulla strada statale 113 nei pressi di Cefalù. Intorno alle 17, in contrada Figurella, si sono scontrate per cause da chiarire un’auto e uno scooter. Un impatto che si è rivelato fatale per Roberta Macajone, 39enne di Cefalù, che viaggiava col figlio a bordo dello scooter. Il piccolo, di 7 anni, è rimasto invece illeso.

Sul luogo dell’incidente è accorsa un ambulanza del 118, ma purtroppo per la giovane madre non c’è stato nulla da fare. Roberta Macajone è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale Giglio di Cefalù. Sull’incidente indagano ora i Carabinieri della Compagnia locale.

La notizia del tragico incidente e della morte della donna ha scosso il comune di Cefalù e non solo. Le attività elettorali previste per oggi in città sono state sospese. “L’Amministrazione comunale, a nome della città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macajone”. Così il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha dichiarato sui social.

CONTINUA A LEGGERE

 

Incidente mortale zona Mezzojuso: identificata la vittima, la sorella è grave al Civico

 

 

 

Potrebbero interessarti