L’incidente e l’agonia, morto 20enne a Villa Sofia: lascia una bambina di tre anni

Niko Giarratano era rimasto vittima di un grave incidente due giorni fa ad Erice. Le sue condizioni erano apparse da subito critiche; ora la notizia del decesso

incidente

Si è spento a Villa Sofia, a Palermo, Niko Giarratano, 20enne rimasto vittima di un grave incidente verificatosi nei giorni scorsi nel Trapanese. 

Il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato, per cause ancora da accertare, contro un’auto. Il fatto è accaduto nei pressi della banca Monte Dei Paschi di Siena in via Manzoni, a Erice, due giorni fa. Dopo una prima assistenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate, si era optato per il trasferimento a Palermo.

Le condizioni del ragazzo erano apparse critiche fin da subito; ora la notizia del decesso. Niko Giarratano lascia una compagna e una bambina di appena tre anni.

MORTO DOPO UN INCIDENTE, ERICE PIANGE NIKO GIARRATANO

Incredulità e cordoglio sui social, dove numerosi post ricordano il 20enne prematuramente scomparso. “Ancora non riesco a crederci parrì – scrive qualcuno – Sono senza parole, adesso so solo che sarai un angelo splendido! Veglia sulla tua famiglia e sulla tua bambina. Ti voglio bene parrino non ti dimenticheremo mai sei la STELLA DEL RIONE💙😇⭐️”.

“Ciao amore mio – scrive la sorella, Martina – non avrei mai immaginato di scrivere queste parole.. ma invece è arrivato il momento di scriverti ciò. Voglio ricordarti tutte le volte che ci siamo presi a parole e nonostante questo voglio ricordarti anche quante volte ti ho espresso il mio amore.. anche se noi due non sappiamo esprimere per bene la parola AMORE!
Non posso spiegarti cosa provo di preciso.. perché non me lo so spiegare nemmeno io! Mi mancherà tutto di te.. la tua gelosia, la tua rabbia per cose futili, il tuo sorriso bellissimo, il tuo carattere, che come dicono tutti è proprio uguale al mio!
Mi hai rubato metà del mio cuore.. te lo darei tutto amore mio, ma l’altra metà mi serve per vivere.. anche se so che non sarà facile”.

“Ti ho pregato fino al tuo ultimo respiro – prosegue la giovane – ma la vita purtroppo ha voluto questo… perché lo sa anche il cielo che sei un angelo splendido! Ti raccomando soltanto una cosa.. di non abbandonarmi mai, di non lasciarmi mai sola, di essere nonostante tutto il mio pilastro, mio fratello ma soprattutto di essere nonostante tutto un Padre. Sin da piccola volevi che seguissi i tuoi consigli, i tuoi rimproveri e lo so che non sono stata abbastanza perfetta, ma come dicevi tu indietro non si torna! L’unica cosa che ti prometto amore mio è che non ti abbandonerò mai e che nessuno prenderà il tuo posto nella mia vita, nessuno può colmare il tuo vuoto.. NESSUNO.. te lo prometto!”.

“Un’ultima cosa e ti lascio.. fatti riconoscere lassù perché sei stato un uragano in terra e lo sarai anche in cielo
buonanotte sangue mio.. non lasciarmi mai e qualche volta vienimi a trovare che in questo momento ho solo bisogno di te!
ti amo pazzo e ti amerò per sempre! buonanotte angelo mio😭💙”.

Foto Facebook Niko Giarratano

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Incidente allo Zen, Palermo piange Andrea Aiello: “Sarebbe diventato presto un avvocato”