Incidente mortale a Palermo: dolore sui social per il 17enne di Villabate
Numerosi i post e le foto che stanno invadendo i social in queste ore per la tragica scomparsa di Salvatore Serio, 17 anni. Il ragazzo ha perso la vita a seguito di un incidente in Via Messina Montagne, a Palermo
Una morte atroce e terribilmente prematura quella di Salvatore Serio, 17 anni, morto a seguito di un incidente stradale accaduto ieri sera in via Messina Montagne, a Palermo. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter, quello che aveva postato come immagine di copertina sul suo profilo Facebook. A rivelarsi fatale lo scontro con una Nissan, all’altezza del distributore Ip. Vana la corsa in codice rosso a Villa Sofia, dove il giovane si è spento nelle ore successive.
Era un ragazzo semplice Salvatore, originario di Villabate. I messaggi di speranza comparsi sui social alla notizia del tragico sinistro lasciano ora spazio al dolore e al cordoglio.
“Siamo cresciuti assieme ti porterò per sempre nel mio totò mi mancherai tantissimo “, scrive Giuseppe postando una foto che lo ritrae bambino insieme a Salvo.
“Salvo Serio che il cielo ti accolga, mi dispiace davvero tanto non poterti più vedere, un ragazzo così educato, alla mano, sorridente, ancora un bambino. Te ne sei andato presto che la terra ti sia lieve piccolo angelo, non ci sono parole.. Condoglianze a tutta la famiglia, mi dispiace tanto “, scrive Piero.
Sono numerosi i messaggi degli amici, increduli davanti alla tragedia. “Gemello ma cosa combini?!? – commenta ancora Alessia –. Era ancora troppo presto per andartene eppure sei già andato via a soli 16 anni….. hai lasciato un vuoto incolmabile alla tua famiglia e a tutti I tuoi amici …. hai lottato fino alla fine… ma che ci vuoi fare Gesù ti voleva con lui lassù … ora sei diventato un Angelo anche tu… veglia sempre sulla tua famiglia e dagli forza perché in questo momento ne hanno tanto di bisogno… buon viaggio Salvuccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia Serio… Alessia Salvo Serio vita mia fatti forza lui sarà sempre accanto a voi “.
“Vitaaaa mia non ci posso credere che tene sei andato ogni mattina mi salutavi che io andavo sempre a porticello ogni mattina mi dicevi ciao sasi staccura.. Non parole per descriverti quanto fa male questo dolore immenso.. Ti voglio per sempre bene amico mio questo dolore é immenso Riposa in pace amore mio Salvo Serio ti amo sempre amore mio non telo dimenticare mai che sei la mia vita..“. Così Alessandro ricorda l’amico che vedeva ogni mattina e che adesso non vedrà mai più.