Home Cronaca Incidente mortale a Palermo: vittima un ragazzo di 17 anni di Villabate

Incidente mortale a Palermo: vittima un ragazzo di 17 anni di Villabate


Redazione

Non c'è stato nulla da fare per il giovane, che si è spento all'ospedale di Villa Sofia, dov'era stato trasportato in codice rosso. Fatale l'impatto con un'auto nella serata di ieri

incidente

Si è spenta a Villa Sofia la giovane vittima dell’incidente di ieri sera in via Messina Montagne. Salvatore Serio, classe 2004, originario di Villabate, era stato trasportato d’urgenza al Trauma Center in codice rosso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo si trova ora presso la camera mortuaria di Villa Sofia.

L’incidente è accaduto attorno alle 21.45 di ieri, all’altezza del distributore di Benzina Ip. A scontrarsi frontalmente una Nissan e lo Zip Sp a bordo del quale viaggiava il 17enne assieme ad un altro ragazzo attualmente ricoverato al Policlinico di Palermo.

incidente

Palermo, due incidenti mortali in pochi giorni

Si tratta del secondo morto sulle strade di Palermo nel giro di pochi giorni. Nel pomeriggio di mercoledì, 22 settembre, ha infatti perso la vita Antonio Campagna, 62 anni, vittima di un incidente accaduto in via Belgio. Il sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo dell’autostrada per Mazara; l’uomo viaggiava a bordo del suo ciclomotore Xenta e si è scontrato con un tir Renault Trucks. Per lui non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

SS 113, morto 35enne

Il pomeriggio di ieri ha purtroppo visto anche un’altra morte sull’asfalto. L’incidente non è avvenuto nella città di Palermo, ma lungo il km 254 della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, all’altezza di Santa Flavia. Nello scontro frontale tra un’auto ed un camion ha avuto la peggio un uomo di 35 anni, alla guida dell’auto. Si tratta di Antonino Palazzolo, residente a Bagheria. I vigili del fuoco, in seguito al tremendo impatto, hanno estratto il corpo senza vita dal mezzo.

Incidente in viale Regione

Attorno alle 3 di notte di ieri, 24 settembre, infine, un altro incidente è avvenuto nel capoluogo. In quel caso, ad essere coinvolta era la Lancia Ypsilon di un giovane di 22 anni, attualmente ricoverato a Villa Sofia. Il ragazzo, P.R., ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava a poche decine di metri dal semaforo di via Perpignano.

L’auto è finita contro la struttura in metallo e un albero dell’aiuola che separa le corsie di viale Regione Siciliana. Il giovane conducente, estratto dalle lamiere, era stato inizialmente trasportato, in codice rosso, al Pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo. Successivo il trasferimento a Villa Sofia, dove il giovane ha subito l’asportazione parziale della milza. La prognosi resta riservata.

Potrebbero interessarti