Home Dal resto della Sicilia Incidente mortale a Taormina, auto contro palo della luce: due vittime

Incidente mortale a Taormina, auto contro palo della luce: due vittime


Redazione

Grave incidente nella nota località siciliana: il bilancio è di due morti e due feriti.

incidente

Un tragico incidente si è verificato a Taormina poco dopo le tre di notte. Una Fiat Panda, all’uscita della galleria Montetauro, è finita contro un palo della luce; l’auto proveniva dall’area di sosta Porta Catania.

Violento l’urto contro il palo, posizionato in corrispondenza del parcheggio Lumbi: la Panda si è capovolta e uno dei passeggeri è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Si tratta di Roberto Spadaro, 32enne messinese. Il giovane si è spento all’ospedale di Taormina.

Sono apparse subito gravi, inoltre, le condizioni del conducente dell’auto, Antonio Russo, 35 anni. Trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Marco di Catania, l’uomo presentava lesioni cerebrali e polmonari. E’ morto stamattina.

A bordo del veicolo si trovavano anche altri due passeggeri. Le loro condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. La comitiva stava rincasando dopo aver trascorso la serata nei locali di Taormina. Sul luogo dell’incidente si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ad occuparsi del caso sono i carabinieri.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti