Incidente mortale in via Crispi, pirata della strada si costituisce
Si è costituito il pirata della strada dell’incidente in via Crispi, in cui è rimasto ucciso Giovanni Pagliaro, 45 anni, di Ficarazzi.
Si è costituito il pirata della strada che ha investito e ucciso Giovanni Pagliaro, 45 anni, nell’incidente all’alba di oggi in via Crispi a Palermo. L’automobilista di 20 anni si è presentato alla stazione dei carabinieri Acqua dei Corsari. Prima di costituirsi ha abbandonato il veicolo, una Smart, nella zona dell’Addaura. Sul luogo dell’incidente ci sarebbero stati diversi testimoni che avrebbero visto la Smart fuggire.
L’INCIDENTE MORTALE
L’incidente è avvenuto alle 4.30 circa, in via Crispi, davanti al mercato ittico. Dopo alcune ore, il ventenne che a bordo della sua auto ha travolto e ucciso Pagliaro, dandosi poi alla fuga, si è presentato dai carabinieri. “Sono stato io” avrebbe detto. La sua confessione è ora al vaglio degli inquirenti. Se accertate le sue responsabilità, potrebbe essere accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.
A intervenire sul posto dell’incidente è stata l’Infortunistica stradale della polizia municipale. I vigili avevano già sentito alcuni testimoni che hanno raccontato di aver visto fuggire la Smart. In zona, inoltre, ci sono anche alcune telecamere di videosorveglianza, le cui immagini verranno acquisite e analizzate dagli inquirenti.
Giovanni Pagliaro, 45 anni, di Ficarazzi, è stato trovato morto sull’asfalto e per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo aveva una piccola bottega di pesce surgelato in zona via Crispi; probabilmente si stava recando al mercato ittico. A fare la tragica scoperta i sanitari del 118, chiamati poco prima dell’incidente per una rissa, in cui era rimasta ferita una persona. Giunti sul posto, si sono accorti del motocislista deceduto e lasciato sull’asfalto.