Cronaca di Palermo

Incidente mortale a Villabate, auto finisce contro un muro: conducente perde la vita

Incidente mortale questa mattina a Villabate. L’impatto, che ha causato una vittima, si è verificato nel cuore del comune palermitano, in Viale Europa. I residenti della zona sono stati svegliati da un forte boato.

Una golf grigia, che viaggiava in direzione Misilmeri, si è schiantata prima contro altri mezzi parcheggiati e, infine, contro un muro all’altezza del civico 58.

A perdere la vita il conducente della vettura, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare. Si chiamava Salvatore Scirè, palermitano di 39 anni, e stava viaggiando da solo. Sul posto si sono presentati il 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

Incidente mortale a Bonagia, Villabate piange Mario Di Peri

Un altro triste evento a Villabate, reduce da poco dalla drammatica scomparsa del giovanissimo Mario Di Peri, 22 anni. Il ragazzo, molto noto nella cittadina per via dell’attività dei genitori, si è spento lo scorso 4 febbraio a seguito di un incidente in zona Bonagia, a Palermo.

Fatale l’impatto tra la sua moto e un porter, tra via Papa Giovanni XXIII e via Azoti. La Honda 750 di Di Peri ha finito la sua corsa contro un palo e un muretto che circonda un edificio. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, si è spento sull’asfalto.

Ad acuire la tragedia, il fatto che Mario sarebbe presto diventato papà. La sua fidanzata è infatti in dolce attesa. “Un figlio così tanto desiderato.. – scrive la giovane su Facebook – Amore mio il mio obiettivo oggi sarà dare alla luce il nostro così tanto amato Dipi. Tu il nostro angelo custode, che ci proteggerai per come già facevi in vita. Il tuo cuore mi apparterrà per sempre!”.

(Foto da Cronache Villabatesi)

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL