Home Dal resto della Sicilia Tragico incidente nel Ragusano, spaventoso scontro fra tir: 1 morto e 4 feriti

Tragico incidente nel Ragusano, spaventoso scontro fra tir: 1 morto e 4 feriti


Redazione

Spaventoso incidente fra due camion e un furgoncino lungo la statale Modica-Pozzallo. Morto il conducente di uno dei due tir, un uomo di 44 anni. In gravi condizioni l'autista del furgone

incidente nel ragusano

Tragico incidente stradale lungo la statale 194 Modica-Pozzallo, nel Ragusano. Un morto e quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, è il bilancio di uno spaventoso scontro frontale avvenuto fra due camion e un furgoncino. A perdere la vita il conducente di uno dei tir, un uomo di 44 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale ed è morto sul colpo.
Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti intrappolati tra le lamiere dei mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto anche l’elisoccorso e diverse ambulanze del 118.
Dei quattro feriti, il conducente del furgone è in gravissime condizioni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica. Ha riportato fratture multiple agli arti inferiori, trauma cranico e addominale. Per l’altro autista sopravvissuto, un 38 enne di Biancavilla, fratture e trauma cranico. Sul posto, gli uomini del commissariato della Polizia di Stato hanno chiuso la strada al traffico.

incidente nel ragusano

Potrebbero interessarti