Home Catania Live Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro tra un’auto e un furgone: un ferito in gravi condizioni

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro tra un’auto e un furgone: un ferito in gravi condizioni


Redazione PL

L'incidente ha provocato traffico e lunghe code sull'autostrada. Si registra anche un altro ferito, sebbene in condizioni meno gravi

incidente

Incidente sull’autostrada A 29 Palermo-Mazara all’altezza dello svincolo di Carini. A scontrarsi qualche ora fa due mezzi, un’Opel Astra e un furgone, per ragioni ancora non note. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone.

Mentre in un caso si tratta di un codice giallo, nell’altro la situazione è più seria. Il conducente della vettura, classe 1940, è stato infatti trasportato in codice rosso a Villa Sofia, tuttavia non risulta in pericolo di vita. Lievemente ferita, invece, la moglie. Sconosciute le condizioni del conducente del furgone.

Presenti sul luogo dell’incidente i Vigili del fuoco, un’ambulanza del 118, l’Anas e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Il sinistro ha causato grossi disagi alla viabilità con lunghe code sull’autostrada.

Incidente in viale del Fante, ferito gravemente un uomo

Un incidente che si verifica a poca distanza da quello avvenuto in viale del Fante, nei pressi del luogo in cui poco più di un mese fa perse la vita Carlotta Rosano.

Nella notte infatti, intorno all’1.45, una Fiat Punto blu, che viaggiava dallo stadio in direzione teatro Verdura, è finita fuori strada per ragioni ancora da chiarire. Invadendo la corsia opposta, il mezzo ha finito per schiantarsi contro un muro. Il tutto a poca distanza dalla strada che porta al Parco della Favorita.

Alla guida dell’auto un uomo di circa 40 anni, trasportato in codice rosso a Villa Sofia. Ferita anche una donna presente a bordo del mezzo. Nell’impatto una parte del muro è andata distrutta (QUI FOTO E VIDEO).

 

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti