Home Catania Live Incidente in via dell’Orsa Maggiore, guardia giurata di 54 anni in prognosi riservata

Incidente in via dell’Orsa Maggiore, guardia giurata di 54 anni in prognosi riservata


Redazione PL

Per estrarre l'uomo dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Si trova ora ricoverato all'ospedale Civico

incidente

Grave incidente nella notte a Palermo, in via dell’Orsa Maggiore, zona Guadagna. A scontrarsi due auto, esattamente una Citroen C3 e una Lancia Y. Nell’impatto un uomo di 54 anni è rimasto ferito. Si tratta di una guardia giurata della Ksm,  M.T. le sue iniziali. L’uomo viaggiava sull’auto di ordinanza.

Trasportato in codice rosso all’ospedale Civico, è lì ricoverato in prognosi riservata, in coma farmacologico. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, si è recata anche l’Infortunistica per effettuare i rilievi del caso. Presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno estratto l’uomo ferito dalle lamiere del mezzo su cui viaggiava.

Da una prima ricostruzione, pare che una delle due auto coinvolte non abbia rispettato la precedenza. Da qui dunque lo scontro che ha coinvolto anche tre vetture parcheggiate in zona. La Citroen C3 e la Lancia Y sono state sequestrate.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti