Home Catania Live Incidente a Prizzi nel giorno di Pasqua, auto investe e uccide due pensionati

Incidente a Prizzi nel giorno di Pasqua, auto investe e uccide due pensionati


Redazione PL

Sul caso indagano i Carabinieri di Lercara Friddi, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto nella serata di ieri, 17 aprile, in via Sandro Pertini

incidente

Incidente a Prizzi nel giorno di Pasqua, una ricorrenza ancor più attesa quest’anno per il ritorno de “U ballu di diavuli” dopo due anni di stop dovuto alla pandemia. La giornata di festa ha tuttavia avuto un triste epilogo, poiché in serata due anziani molto conosciuti nel paese sono morti, travolti da un’auto.

L’incidente è avvenuto in via Sandro Pertini. Un uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Freemont quando ha investito Antonino Vallone, 84 anni e Nicola Costa, 82. Trasportati all’ospedale di Corleone, i due pensionati sono morti poco dopo il ricovero. Il conducente dell’auto, un imprenditore 48enne, è stato denunciato dai Carabinieri per omicidio stradale.

Sul caso indagano ora i Carabinieri della compagnia di Lercara Friddi, che stanno lavorando al fine di comprendere la dinamica dell’incidente. I controlli alcolemici e tossicologici sull’uomo sono risultati negativi. Sequestrata l’auto.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti