Ancora un grave incidente in Sicilia. nel pomeriggio a Termini Imerese, nella zona dell’area industriale, due auto e un camion si sono scontrati. Due persone sono rimaste ferite, una in maniera grave: si tratta di un uomo di Carini che si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cimino. Sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Termini Imerese che ha proceduto ai rilievi del caso. Le macchine coinvolte sono una Focus e una Fiat Panda.
É di sei vittime il pesante bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci, nel Trapanese. La direzione dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani precisa che Maria Pia Giambona, di 34 anni, si trova ancora in gravissime condizioni.
Le vittime sono Matteo Cataldo e Anna Rosa Romancino (70 anni, di Palermo), Maria Grazia Ficarra (66 anni, anche lei palermitana), Matteo Schiera (67 anni, di Carini, in provincia di Palermo); Danilo Cataldo, 45 anni, sempre di Palermo. Morto anche Vincenzo Cipponeri, 45 anni, che viaggiava nell’Alfa Romeo, ed è di Custonaci.
FONTE FOTO: Facebook