Home Catania Live Incidente all’alba in via Crispi, auto contro camion parcheggiato: un ferito in codice rosso

Incidente all’alba in via Crispi, auto contro camion parcheggiato: un ferito in codice rosso


Redazione PL

Presenti sul posto gli agenti della Polizia municipale, che hanno eseguito i rilievi del caso e stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica

Incidente qualche ora fa in via Crispi, a Palermo. L’impatto si è verificato intorno alle 5, quando una Mercedes Classe A, per ragioni ancora da accertare, si è scontrata contro un camion parcheggiato in zona.

L’auto viaggiava da via Crispi nei pressi del porto. Com’è visibile dalle foto raccolte dalla nostra redazione, il mezzo riporta danni sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Pare infatti, da una prima ricostruzione, che l’auto, finita contro la parte posteriore del mezzo pesante, abbia poi fatto testacoda. Chiaramente sul luogo dell’incidente si sono presentati gli agenti della Polizia municipale, che hanno eseguito i rilievi del caso e stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica.

A bordo della Mercedes erano presenti due giovani. Uno è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia, l’altro, in condizioni meno gravi, all’ospedale Civico.

(Ultimo aggiornamento 23 aprile ore 16.08)

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti