Ingombranti a Palermo, notte di interventi della Rap: liberate diverse vie

Gli operatori della Rap hanno liberato dagli ingombranti anche via Perpignano, dopo le segnalazioni delle scorse ore

rap ingombranti

Notte di interventi per la Rap a Palermo per ripulire le strade del capoluogo. Via Perpignano, zona bassa, ripulita dagli ingombranti che erano stati posizionati dai residenti sull’asfalto rendendo pressoché impossibile il passaggio dei veicoli.

via Perpignano liberata da ingombranti

Ripulite le strade in viale Regione Siciliana, lato Leroy Merlin fino a grande migliore e la postazione davanti l’ospedale Cervello. Intervento anche in via Alias, zona Uditore, via Lorenzo Collodi e infine vicolo dello Zingaro.

Da inizio mese sino al 16 maggio sono 8.382i pezzi di ingombranti rimossi dalle strade. Gli interventi hanno coinvolto oltre 271 vie del capoluogo.

LE FOTO

vicolo dello Zingaro nei giorni scorsi
vicolo dello Zingaro oggi

Si ricorda La cittadinanza – si legge in una nota della Rap – che esiste un numero verde Rap 800237713 o contattando via mail a urp@rapspa.it per richiedere il servizio gratuito a domicilio. In alternativa portare gli ingombranti da disfare presso i ccr dislocati in città. In atto aperti c’è ne sono 5. Per info. Www.rapspa.it“.

Da segnalazioni ricevute già da questa mattina in alcune zone di Palermo sono stati scaricati nuovi ingombranti. La Rap fa sapere di avere allertato la Polizia Municipale per favorire maggiori controlli e che inoltre nelle prossime ore si provvederà a nuovi interventi.