Home Dal mondo Invita 27 bambini al compleanno della figlia di 3 anni, ma non ci va nessuno

Invita 27 bambini al compleanno della figlia di 3 anni, ma non ci va nessuno


Redazione PL

Nessuno degli invitati si è presentato alla festa per il terzo compleanno di Avery. La madre ha pubblicato una struggente clip su TikTok che ha fatto 3 milioni di visualizzazioni

Per la Avery, che recentemente ha compiuto tre anni, non è stato un bel compleanno. La sua mamma le aveva organizzato una festa, con pizza e una torta a tema “Frozen”, il personaggio preferito dalla bimba. E aveva invitato 27 bambini. Ma la bimba li ha attesi inutilmente, non si è presentato nessuno. La madre, Breanna Strong, 28 anni, molto contrariata, ha postato una video su TikTok per raccontare la storia. Il suo post è diventato virale. Ha avuto 3 milioni di visualizzazioni,  migliaia di commenti e tanti  messaggi di conforto. La Strong aveva scritto a corredo del video: “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery, ma nessuna delle sue amiche si è presentata”.

Dopo avere accettato l’invito pubblicato su Facebook, nessuno si è presentato

Nella clip di Tik Tok si vede Avery, che mangia una fetta di pizza seduta tristemente da sola a un tavolo, mentre la mamma getta la scatola di torta nella spazzatura. “Denaro e tempo sprecati”, ha scritto la donna nella didascalia. “Così si spezza davvero il cuore di una mamma”, si legge ancora. Con un altro commento, Breanna ha spiegato che l’evento era stato programmato su Facebook. Delle famiglie che avevano inizialmente risposto “sì”, sette la mattina del compleanno avevano cambiato idea. Mentre le altre non hanno proprio fatto sapere nulla. “Ora vado a casa e coccolo i miei bambini”, si legge ancora sotto il video su TikTok. Molti utenti con i loro commenti hanno tentato di rassicurare e confortare la mamma, condividendo esperienze analoghe di feste rovinate ai compleanni. Alcuni genitori hanno consigliato di organizzare feste in famiglia per assicurarsi che tutti vi partecipassero, o semplicemente di festeggiare da soli con i propri figli. (Foto Tik Tok)

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti